Riequilibrio energetico - Trattamenti benessere

Riequilibrio energetico - Trattamenti benessere
Silvia Abati - riceve a Cesena, Rimini, San Giovanni in Marignano, Fano


Trattamento della durata di 50 minuti, composto da un insieme di tecniche volte al benessere: reiki, aromaterapia, cristalloterapia, musicoterapia, riflessologia.

Il Reiki è una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento di medicina tradizionale e naturale.
Il Reiki è un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e sistema di Autoguarigione riscoperto grazie ad un intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, intorno al 1920 in Giappone.
È usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali.
L'energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina del Reiki, e tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria. Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene educato o ri-educato ad attivare prontamente il nostro naturale processo di guarigione, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.
Reiki è un’antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere. Il Reiki nutre la coscienza permettendole di ampliarsi oltre i limiti che la mente le ha imposto.

Il Riequilibrio energetico è un trattamento rivolto ad un completo riequilibrio dei chakra.
I chakra sono aperture, porte di accesso all’essenza del corpo umano, sono vortici di energia non tangibile, non visibile, che comunque non cade sotto i nostri comuni sensi, ma che talune persone particolarmente sensibili possono avvertire a livello tattile o visivo.
I chakra permettono il passaggio dei vari tipi di energia vitale tra le varie dimensioni che ci costituiscono nella nostra totalità: ad esempio consentono il passaggio delle emozioni tra il corpo emozionale ed il corpo fisico.
I chakra, vanno comunque intesi come centri energetici nei quali confluiscono molteplici canali energetici, specifici per ogni singolo chakra: i meridiani; è per questo motivo che operando su e tramite i chakra si agisce sulla regolazione delle energie che scorrono nei meridiani, giungendo quindi al cuore della causa della malattia.

Silvia Abati si occupa anche dei seguenti trattamenti: Massaggio ayurvedico indiano, Riflessologia plantare, Massaggio bioenergetico, Massaggio Thailandese, Massaggio viso ed effettua consulenze su Fiori di Bach.



Contatta Silvia Abati - Cesena, Rimini, San Giovanni in Marignano, Fano
Trattamenti benessere - Riequilibrio energetico