Formazione

Naturopata Cesena Pesaro Rimini RiccioneSilvia Abati ha iniziato la sua formazione diplomandosi in Indian Head Massage presso il “College of Naturopathic and complementary Medicine” uk presso la sede di Londra con certificazione IPTI: (Independent Professional Therapists International Accredited) nel 2009.

  • Ha ottenuto la certificazione "200 RYT YogaAlliance" come istruttrice di Yoga Integrale presso l'Associazione Adsc Samadhi (Firenze, Giugno 2013), la certificazione “100 RYT YogaAlliance” in Ashtanga Yoga (con Kamal Singh in Tattvaa Yogashala, Rishikesh, Gennaio 2016) e la specializzazione in Yoga in gravidanza.

  • Ha terminato il Master universitario in "Counseling and Coaching Skills" presso l'Università di Urbino "Carlo Bo", Dipartimento di Scienze dell'Uomo,TESI FINALE in "Matrimonio tra Counseling e Yoga: percorso di crescita emozionale e spirituale". Relatore: Prof. Franco Nanetti. Voto conseguito 110/110 (Urbino, Maggio 2014).

  • Contemporaneamente a questo percorso si è inoltre formata in Trattamenti olistici ed è Operatrice di Discipline Olistiche e Bio-naturali (tecnico CSEN).

  • Nel dicembre 2014 ha studiato a Chiang Mai presso l'ITM (International Training Massage School), ottenendo la certificazione in: Pregnancy Massage (Massaggio in Gravidanza) e in Tok Sen Ancient Thai Therapy (Antico trattamento thai).

  • A Giugno 2015 termina la "Scuola quadriennale di Naturopatia e Counseling", Scuola di formazione: "La collina del sole" ("La Mandragola"), Cesena, con tesi finale dal titolo: "The power of mind, la meditazione come strumento negli stati emotivi pesanti".

  • Nel gennaio 2016 ha studiato a Rishikesh e ottenuto il Diploma in Ayurveda Massage, presso “Ayurveda Nirvana”.

  • A dicembre 2019 ha ottenuto il riconoscimento europeo da SA Certification come Naturopata accreditata da Accredia

Fanno parte della sua formazione personale, di studio e stile di vita, la filosofia Zen, la Meditazione e il vegetarianesimo.



Contatta Silvia Abati - Cesena