Massaggio Metamorfico

Il Massaggio Metamorfico Il massaggio metamorfico è pensato per tutte quelle persone che sentono dentro sè dei blocchi inconsci, che non riescono a comprendere e che desiderano risolvere.

La Tecnica Metamorfica si puo’ considerare il tocco delicato della potente forza Trasformativa perchè si applica muovendo le mani molto lentamente, sfiorando particolari punti dei piedi, delle mani e della testa, lungo un percorso che riproduce la sequenza delle esperienze dal concepimento alla nascita.

Su questi punti si trovano i “riflessi” della spina dorsale, nella quale sono registrate le nostre esperienze emotive e le nostre caratteristiche individuali, che si sono formate durante il periodo prenatale.

È nell‘energia vitale del ricevente la sua forza guaritrice, la sua capacità di rigenerarsi guidata dall'intelligenza innata delle cellule del corpo, si muoverà nella direzione giusta.

Attraverso questi leggeri tocchi o sfioramenti si liberano le energie che sono state bloccate durante la gestazione.

Si sciolgono gli schemi prenatali e si attiva un processo di trasformazione naturale che agisce in tutti gli ambiti dell’esistenza..



Contatta Silvia Abati - Cesena